Fondata nel 1959 dalla maestria del carismatico Claudio Caggiati, la storia dell'azienda è un susseguirsi di crescita e dedizione, che oggi le conferisce una posizione di prestigio e rilievo nel panorama delle funeraria europea.
Dall’essere inizialmente un’azienda a conduzione familiare oggi Caggiati è un marchio conosciuto in tutto il Mondo: ricerca e tradizione, rispetto e determinazione, passione e coraggio sono i tratti distintivi di un’azienda che ha saputo imporsi come leader mondiale nello studio, realizzazione e produzione di elementi commemorativi e decorativi.
Nel 1999 l’azienda Caggiati è stata acquisita dal gruppo Matthews con sede a Pittsburgh Pennsylvania (USA), mantenendo il marchio e consolidando l’importanza raggiunta.
Un servizio di qualità, che nasce da una rete vendita diretta che oggi si caratterizza per un servizio capillare in tutta Italia con venditori e distributori monomandatari e con la presenza di sedi Estere.Il contatto diretto con i clienti da parte della forza vendita rimane un asset fondamentale per Caggiati e l’introduzione di software e programmi con cui ricevere in tempo reale le numerose richieste permette ai nostri collaboratori di soddisfarle nel minor tempo possibile.
Essere al passo coi tempi significa comprendere i cambiamenti e le nuove esigenze del mercato. La nostra forza è la profonda conoscenza del settore della funeraria e il sapiente equilibrio tra ricerca, tecnologia e artigianalità.
Da sempre ci guidano la passione e una profonda conoscenza del mercato, per questo oggi Caggiati è un’azienda di spicco nel panorama mondiale della funeraria.